PerchÈ Sin-Eco ?

Partnership vincente per la gestione dei rifiuti

Sin-Eco vuole contribuire al successo dei propri clienti attraverso l’analisi delle loro esigenze ed il conseguente sviluppo di soluzioni per la gestione dei rifiuti personalizzate, diventando uno strumento prezioso per il loro business.

sinergia

Il rapporto fornitore-cliente può infatti assumere modalità e connotati diversi a secondo del grado di coinvolgimento che si vuole ottenere. La strategia messa in atto da Sin-Eco è proprio quella di allacciare con i propri clienti un rapporto di partnership dove l’obiettivo primario non sia rivolto solo al proprio tornaconto ma dove entrambi devono trovare beneficio reciproco.

Negli anni l’azienda ha voluto trasformare il rapporto con i clienti dando sempre più importanza alla capacità di sviluppare sinergie al fine di generare un sistema capace di creare un valore complessivo maggiore della somma aritmetica dei singoli valori. Sin-Eco, con i propri clienti, non si limita più al semplice scambio di richiesta e offerta.

Sin-Eco, in uno scenario di sofferenza economica ed in un’ottica di SPENDING REVIEW, propone ai propri clienti il servizio di gestione dei rifiuti con valorizzazione degli stessi, laddove possibile, ed il recupero dei proventi a beneficio dei clienti, sempre nel rispetto dell’ambiente e della normativa vigente.

Tutto ciò che ha valore, Sin-Eco può monetizzarlo a beneficio del cliente, trovando la soluzione economica più vantaggiosa.

PARTNERSHIP: LA CAPACITÀ DI CREARE VALORE

LA PARTNERSHIP

Sinergie Ecologiche S.r.l. Via Col Vento, 7 Anzio Roma 06 9876438

X